Petra Paunonen convocata per gli Europei

Dal 18 al 24 aprile si svolgeranno a Lubiana i campionati europei assoluti a squadre femminili.

La Liguria sarà presente grazie a Petra Paunonen che  ha avuto la grossa soddisfazione di essere stata convocata nella squadra della nazionale femminile che rappresenterà l’Italia alla manifestazione.

La 22enne di Genova è tesserata per la societá MONDOSQUASH SESTRI LEVANTE e si preparerà  per questo prestigioso appuntamento allenandosi al Centro Sportivo Le Mimose di Sestri Levante e disputerà, come ottimo viatico, nel week end del 9 e 10 aprile il torneo della categoria  Elite a Vicenza sfidando le sue compagne di Nazionale.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.