Sabato 26 marzo il programma Mens Sana al “Bellavita” di Spinetta Marengo

Nel prossimo incontro di Mens Sana ci sarà la meraviglia del “Bellavita“, luogo unico in cui godersi relax, fitness, benessere.
Il programma di MySport-Sciorba prevede ritrovo nel piazzale di Piscine Sciorba alle ore 8 e trasferimento andata e ritorno in pullman Gran Turismo Diana Viaggi.

Il Parco Benessere “Bellavita” è a Spinetta Marengo in provincia di Alessandria.
L’ingresso al Parco prevede l’accesso alla Piscina Tropicale indoor con acqua tiepida, cascate e giochi d’acqua.

Thermarium in grotta con percorso benessere: Tiepidarium, Calidarium, Frigidarium attraverso biosauna, Sauna finlandese, Bagno turco, Grotta del sale, Getti d’acqua e docce emozionali, Cromoterapia, Aromaterapia, Sala relax. Lezione di Acqua Gym dolce in vasca tropicale o palestra. Pranzo al Ristorante del Parco Benessere.

Accedi al sito My Sport per saperne di più

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.