In Vetta al Monte di Portofino col Cral Galliera

Domenica 3 Aprile sarà possibile esplorare le meravigliose vedute e paesaggi del Monte di Portofino, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, grazie all’escursione organizzata dal Cral Galliera.

Iscrizioni entro le 12h del giovedì precedente, per chi non è ancora assicurato meglio le 12h di mercoledì. Per i non soci costo 10 Euro ai soli fini assicurativi – in caso di brutto tempo o altro impedimento la quota non andrà persa ma varrà come buono per una ulteriore gita in una domenica successiva per la stessa località o altra equivalente-
In caso di maltempo l’escursione sarà effettuata la domenica successiva.
Percorso molto bello, non troppo lungo e di bassa/media difficoltà (3h30/4h Totale – 400 m disl.).
Abbigliamento richiesto e altre informazioni: scarponcini trekking (obbligatorie scarpe con suola carrarmato antiscivolo e ripara caviglie), abbigliamento “a cipolla” (jeans sconsigliati), bastoncini, pranzo al sacco e acqua.

 

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.