Loano: ecco i vincitori del Torneo di Terza Categoria

Dal 4 al 13 marzo sui campi da tennis di Loano gestiti dalla ASD Tennis e Sport Educativo Zizzini sì è svolto un Torneo di Terza Categoria di tennis.

Nel singolare maschile si è aggiudicato la competizione Pietro Peretti 3.1 (Lubrano tennis Academy) vincendo in finale con il punteggio di 62 75 su Federico Pugliese 3.1 (TC Finale). Nel tabellone femminile Giada Causa 3.1 (LA Tennis) ha vinto 62 61 con Lucia Garofalo 3.1 (TC Bari).

Raffaella Cepollina, presidente del circolo, dichiara: “Siamo pienamente soddisfatti di questo inizio di stagione e pronti ad ospitare altri grandi eventi del nostro ricco calendario tennistico. Inizieremo subito con un torneo giovanile in programma da sabato 19 a domenica 27 marzo e l’appuntamento di prestigio della primavera sarà il Torneo Junior Next Gen Italia in programma nella settimana di Pasqua dove i migliori atleti under 10-12-14 della macro area nord ovest si sfideranno sui nostri campi in gare di singolare e di doppio”.

Nelle foto la premiazione femminile (da sinistra giudice arbitro Sara Giusto, Lucia Garofalo, Giada Causa, Veronica Giusto direttrice del torneo) e la premiazione maschile (a sinistra Pietro Peretti e a destra Federico Pugliese).

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.