Al Golfo dei poeti a Savona. Spezzini alle qualificazioni regionali dei Tricolori

Domenica 20 marzo presso la Piscina Olimpionica “Zanelli” di Savona si svolgerà la prima prova regionale del campionato CSI in vasca lunga 50 metri,  nelle specialità 100 metri dorso, 50 metri stile, 50 metri farfalla, 50 metri rana e 100 e 50 metri delfino. Le gare sano valide per le qualificazioni al campionato Italiano CSI che si disputerà nel mese di Maggio a Lignano Sabbiadoro.  

Dopo un lungo periodo di difficolta, con tutte le misure rigide di prevenzione atte al contenimento della trasmissione del nuovo Corona Virus, finalmente le gare saranno riaperte al pubblico, munito di “Super green pass”.

Presenti alle gare tra i partecipanti, i giovani atleti dello Spezia Nuoto ASD. I ragazzi accompagnati dall’allenatore e presidente Gianluca Borrini.  Dalle bocche dei giovani atleti Spezzini, che con mille difficoltà hanno cercato di non mollare gli allenamenti, l’augurio di poter gareggiare in maniera più assidua e più serena nella speranza che questi momenti possono rimanere solo un brutto ricordo.

Per informazioni od adesioni alle iniziative della SPEZIA NUOTO contattare: 331.4781520. 

per informazioni relative alla competizione: csinuoto2022@libero.it – spezianuoto@ilice.it

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.