A Diano Marina la regata zonale Ilca-Laser

Riparte alla grande l’attività del Club del Mare con la prima delle regate in programma per questa primavera. Si tratta della regata zonale Classi ILCA-LASER che si terrà nelle acque del Golfo di Diano Marina domenica 20 marzo.

Spiega il vicepresidente e direttore sportivo del Club del Mare, Diego Negri: “La classe ILCA è sicuramente la più diffusa ed a livello formativo una delle più importanti, l’attività zonale è fondamentale per dare ai ragazzi la possibilità di cimentarsi in regata e di affinare la propria preparazione in vista di un percorso nazionale ed internazionale”.

Conclude il presidente Attilio Norzi: “Un ringraziamento particolare va alla G.M. e all’Amministrazione comunale di Diano Marina per il supporto e per la disponibilità logistica, oltre ai nostri sponsor: Estetica Nefertari, Grand Hotel Principe e Limone Palace.

A questo primo evento seguirà l’appuntamento del 2 e 3 aprile con la regata di Ranking Zonale Optimist per la quale sono attesi un centinaio di giovanissimi atleti”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.