Venerdì Francesco Moser a Sestri Ponente per l’autobiografia “Un uomo, una bicicletta”

Il Giro dell’Appennino passa attraverso un campione del passato e un uomo del presente.
Francesco Moser ha vinto il Giro dell’Appennino nel 1976 e nel 1985, due risultati che oggi lo rendono il perfetto frazionista di una “staffetta” che ci condurrà fino all’edizione 2022 del Giro.
Venerdì 18 Marzo, alle 18.15, presso il Mondadori Bookstore Giglio Bagnara di Sestri Ponente presenterà il suo nuovo libro autobiografico “Un uomo, una bicicletta”.
Un appuntamento imperdibile per chi ha visto ed ammirato le sue imprese sportive, ma anche per tutti coloro che sono appassionati del moderno mondo del ciclismo. A presenziare saranno il Sindaco di Genova Marco Bucci, il direttore del Secolo XIX Luca Ubaldeschi e il presidente dell’U.S. Pontedecimo.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.