Di nuovo subito sul parquet: Tarros in trasferta ad Arezzo

Condividi

Altro turno infrasettimanale per la Tarros che, mercoledì 16 marzo, affronterà in trasferta l’Amen Scuola Basket Arezzo per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato

La partita arriva subito dopo la brutta confitta subita tra le mura amiche del PalaSprint ad opera dell’Olimpia Legnaia. Questo significa che i bianconeri hanno immediatamente l’opportunità di mettersi  alle spalle non tanto i due punti lasciati sul parquet di casa, quanto soprattutto la prestazione opaca. C’è da fare i conti, però, con una condizione fisica che non è certo al top e che gli impegni così ravvicinati non aiutano sicuramente a migliorare, non concedendo tempi di recupero, nè dalla fatica, nè dagli infortuni.

Ecco allora che, anche contro Arezzo, Bolis ancora non sarà quello che eravamo abituati a vedere prima dell’infortunio, mentre probabilmente Vignali proprio non ci sarà.

“Questo turno non ci volevacommenta coach Maurizio Bertelàma il campionato è questo. Purtroppo è da un po’ di tempo che non siamo nella condizione fisica migliore e avremmo avuto bisogno di un po’ di riposo. Siamo comunque pronti a scendere sul parquet e, come sempre, daremo il massimo”.

Palla a due mercoledì 16 marzo alle ore 21.00. Arbitrano Mattia Parigi di Firenze e Matteo Baldini di Castelfiorentino (FI)

Condividi

Articoli correlati

Serie B: ottima partenza Pegli e buon viatico per la vittoria

Un’altra vittoria per le ragazze del Basket Pegli che...

Spezia Tarros in trasferta contro Quarrata

L'ultima partita della prima fase del campionato di Serie...

Torneo Basket al Pesto: dall’8 al 16 giugno in ricordo di Massimo Salomone

Comincia oggi il countdown per l’edizione 2024 del Torneo...

Grande vittoria per il Basket Pegli contro BKB Torino

Sabato sera è arrivata BKB Torino al Palacorradi con...

Ancora un rinforzo per la Pallacanestro Sestri: tesserato Gabriele Mirone

Nuovo rinforzo per la Pallacanestro Sestri in vista della...

Il CUS Genova Basket torna alla vittoria

Torna alla vittoria il CUS Genova Basket in Serie...