Ecole de Savate in grande spolvero a Giaveno

Domenica 13 marzo a Giaveno (TO) si sono svolti, perfettamente organizzati dal CR Piemonte Federkombat,  i Campionati interregionali di Kickboxing tutte le specialità del contatto leggero, quasi ottocento atleti partecipanti su otto aree di gara. Gara di selezione per i successivi Campionati italiani.

Presente da Ranzo la ASD Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue del M° Luigi Alessandri, una squadra tutta al femminile con Ilaria Lo Iacono, Melissa Gastaldi, Daisy Corro,  Lisa Latini, Linda Ametis, accompagnate dai Tecnici Alessio Murabito, Stefano Gramegna e dall’ Ufficiale di Gara Maurizio Corro.

Di seguito i risultati :

– Ilaria “ Honey” Lo Iacono Medaglia d’ Oro Light Contact , Medaglia d’ Oro Kick Light;

– Melissa “Lyssa” Gastaldi  Medaglia d’ Oro Light Contact;

– Daisy “Blue Eyes” Corro Medaglia d’ Argento Light Contact;

– Lisa “Cecile” Latini Medaglia d’ Argento Light Contact;

– Linda “Feroce” Ametis Medaglia di Bronzo Light Contact , Medaglia di Bronzo Kick Light.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.