Serie C: sesta piazza per la Riboli

Sesta posizione per la Riboli alla seconda giornata del Campionato di serie C 2022.

Un paio di grossi errori hanno compromesso un risultato migliore, ma la strada che porterà alla fine del campionato è ancora lunga e da domani le  ragazze saranno al lavoro per ultimare i preparativi per la terza e decisiva prova del campionato che si terrà a Padova il prossimo 24 aprile!
Protagoniste di questa seconda giornata Emma Garibaldi al cerchio, Bianca Folegnani alla palla, Corinna Negru alle clavette e Diana Slobodchukova al nastro, riserve Alice Beronio e Veronica Zanon.
Una piccola ma dovuta nota di merito alla più giovane del gruppo Diana Slobodchukova, allieva della accademia (classe 2010) che, al suo esordio in questo difficile campionato, porta a termine una brillante esecuzione e un ottimo punteggio al nastro
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.