Mens Sana martedì alla scoperta dell’Armocromia

Continua il successo di Mens Sana e dei suoi appuntamenti tra Cultura, Socialità e Attività Motoria.
Il 3° appuntamento del 2° trimestre stagione 2021/22 si terrà martedì 15 marzo  alle ore 17:30 presso il Bistrot del My Sport Village Sciorba di Via G. Adamoli 57.

Il nuovo “viaggio” Mens Sana ti porta alla scoperta dell’Armocromia. Sarà affascinante comprendere l’arte di comunicare attraverso il colore. I colori avvolgono la nostra vita.

Sono fondamentali in ogni campo: cinema moda, arredamento, pubblicità.
Possono attrarre o respingere, comunicare contrasto o armonia: con questo incontro andremo alla scoperta del loro significato.

Scopri il programma Mens Sana sul portale MySport Sciorba

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.