Olio Roi Acqua San Bernardo Imperia pareggia nell’amichevole con Canalese Roero Isolamenti

Allo sferisterio di Dolcedo, termina in parità (6-6) l’amichevole tra Olio Roi Acqua San Bernardo Imperia e Canalese Roero Isolamenti. Una sfida giocata sempre punto a punto e che ha visto prevalere l’equilibrio.
L’Imperiese ha dovuto fare a meno del battitore Federico Raviola che ha accusato un indurimento al polpaccio ed è stato risparmiato in via precauzionale. Sostituito alla battuta da Davide Barroero – che quest’anno sarà al San Rocco di Bernezzo -. Dopo alcuni giochi, Iberto e compagni hanno trovato la quadra in campo recuperando lo svantaggio iniziale e portando la contesa anche a proprio favore, nell’arco delle due ore di gioco. Poi l’ ultima ‘caccia unica’ ospite ha fissato il 6-6 finale. Ecco i parziali: 0-3; 2-3; 2-4; 4-4; 4-5; 6-5; 6-6. La quadretta di casa era inizialmente composta da Barroero, Benso, Iberto, Giordano, sostituito a metà partita da Novaro.
È stata inoltre annullata l’amichevole di mercoledì in trasferta contro SubalCuneo.
A fine partita, il DT degli imperiesi Mariano Papone ha commentato:” È stato un ottimo allenamento e peccato per l’assenza di Federico. Lo abbiamo tenuto a riposo a scopo precauzionale ma contiamo di riaverlo già ad iniziato della prossima settimana. Ringrazio Barroero che lo ha sostituito e, in generale, la squadra ha disputato un’ ottima prestazione, giocando su buoni livelli per il periodo in cui ci troviamo e il freddo pungente di oggi. Ci sono stati tanti giochi ai 40 pari e poi la ‘caccia unica’ diventa praticamente una lotteria. Adesso ci attenderà il memorial di Diano Castello (domenica 20 marzo) che ci aiuterà a capire meglio a che punto siamo con la preparazione.
Condividi