Anpi My Sport plurimedagliata a Savona

Le sincronette Anpi My Sport si confermano ancora tra le migliori atlete liguri nelle gare di sabato 26 febbraio presso la Piscina Zanelli di Savona.

Anpi My Sport invade ancora il podio:

nella categoria Ragazze con Giachetta Sara (2a) e Guarnotta Chiara (3a)

nella categoria Es.A con Bocchinu Giada (2a) e Chiapparo Ludovica (3a).

Tra le ragazze si aggiungono alle qualificate agli italiani Pinciolla, Miano, Bianchi S., Spicuglia e Sintich e tra le esordienti la promettente new entry Valenti Sofia.

Prossimo appuntamento a fine mese con l’ultima prova regionale che precede i campionati Italiani di Ostia.

Scopri il Nuoto Artistico sul portale MySport

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.