Presentato il nuovo Consiglio Direttivo del Panathlon Club Rapallo

Giovedì 3 marzo 2022, in serata, si è svolta presso il ristorante “La Darsena” la prima conviviale del Panathlon Club Rapallo – Tigullio Occidentale, biennio 2022/2023.
Durante la riunione, è stato presentato il nuovo Consiglio Direttivo, eletto la sera del precedente 25 gennaio.

A seguire i nuovi quadri dirigenziali:

Il nuovo Presidente, che eredita il seggio da Sinibaldo Nicolini,  è  Adelindo Molinari, mentre il vice Presidente vicario è  Mario Restano, il vice Presidente  Orlando Gentile, il Segretario Francesco Maria Cianci, il Tesoriere Giovanni Roncagliolo, il  Cerimoniere Giuseppe Valvo e il Consigliere con delega rapporti Amministrazioni          Eugenio Brasey.

Sono state presentate anche le commissioni:

Per la Commissione valutazione ammissione Soci, il presidente è Stefano Oneto, e consiglieri Nadia Giovanetti e Diego Ravera. Consiglieri per la commissione controllo bilancio economico, Giovanni Orio Corrado Corò.

Nella serata sono stati presentati tre nuovi Soci, Elisabeth Maranta per gli Sport Invernali, Remigio Volante per le bocce, e Fernando Martini per il Giornalismo Sportivo.

Sono intervenuti alla serata il Presidente Panathlon del Distretto Italia Giorgio Costa e la delegata allo Sport del Comune dii S. Margherita Ligure Patrizia Marchesini.

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.