Sabato prossimo alle 10 a Santa Margherita Ligure la Traversata per la Pace

Un’armata di remieri e velisti schierati per la Pace.

Canottieri Argus 1910, Società Remiera Gianni Figari, Associazione Nazional Marinai d’Italia, Circolo Pescatori Dilettanti Sammargheritesi, Circolo Velico Santa Margherita Ligure, Circolo Nautico Santa Margherita Ligure e Pro Loco Santa Margherita Ligure.

Mentre i cieli dall’estuario del Don al centro di Kiev sono solcati da strumenti di morte, le acque della Liguria lo saranno da uomini che sperano di poter portare il loro messaggio di riconciliazione di sponda in sponda sino all’Ucraina e a Mosca, ma anche a Roma e a Bruxelles e a tutti gli uomini, nel nome della concordia. Un messaggio da sempre legato al concetto di sport.

Le suddette società hanno perciò organizzato una Traversata per la pace che comincerà alle 10.00 a Santa Margherita Ligure alla Spiaggia di Ghiaia.

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.