La Tarros ci crede: sfida ostica contro Castelfiorentino

Condividi

Assente Bolis e con le condizioni di Kuntic tutte da valutare, i bianconeri fanno appello ai loto giovani di talento e al pubblico.

“Purtroppo questa serie di partite ravvicinate arriva in un momento in cui non siamo al top e, dopo il Covid, anche gli infortuni non ci danno tregua”: le parole del coach bianconero Maurizio Bertelà fotografano l’attuale situazione in casa Tarros.

I bianconeri dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo perchè a distanza di appena tre giorni dalla sconfitta sul parquet del Prato sono chiamati già a scendere nuovamente in campo per affrontare un’altra ottima formazione, ovvero Castelfiorentino. Sarà la terza partita in una settimana e, dopo tre giorni, ovvero mercoledì 2 marzo, i bianconeri dovranno giocare di nuovo: al PalaSprint arriverà la corazzata Gema Montecatini per il recupero della seconda giornata di ritorno del campionato.

Ora però bisogna pensare al Castelfiorentino, squadra ostica, che all’andata la Tarros ha battuto di un solo punto, con una prestazione in chiaroscuro. Ora, davvero, dovrà fare appello a tutte le sue forze ed ai suoi giovani di talento perché domenica Bolis non sarà impiegabile e le condizioni di Kuntic, dopo l’infortunio alla mano, sono tutte da valutare alla prova dell’impatto con la palla e con l’agonismo di gara. Servirà, sicuramente, quello che è l’uomo in più, ovvero il pubblico bianconero ed il suo calore.

Appuntamento domenica 27 febbraio al PalaSprint, palla a due alle ore 18.00. Arbitrano Tommaso Cavasin di Rosignano Marittimo (LI) e Maro Piram di Campiglia Marittima (LI).

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img