Cestistica Spezzina, tutto pronto per il big match con Umbertide al PalaMariotti

Altro big match per la Cestistica, che domenica alle ore 18 ospiterà Umbertide al PalaMariotti. Arriva dunque la terza forza del girone sud, a pari punti con le bianconere, che all’andata riuscì a superare le spezzine in un arrivo al fotofinish in cui furono le umbre a spuntarla 82-79. Il momento attuale, però, non è dei migliori per le padrone di casa:

Son state settimane complicate – afferma il tecnico della squadra bianconera, Marco Corsolini –, tra le tante partite delle giovanili e qualche infortunio non siamo mai riusciti ad essere al completo, e questo ci complica il lavoro in allenamento, soprattutto a livello numerico, essendo la nostra una squadra con ragazze che disputano anche i campionati giovanili. Dovremo dunque essere bravi a superare questo periodo di difficoltà e concentrarci in vista della domenica, anche perché ormai stiamo per entrare nel periodo clou della stagione, Coppa Italia inclusa. Quello di domani sarà un match importantissimo, contro un’ottima squadra che all’andata riuscì a batterci, e proprio per il calibro della partita abbiamo assolutamente bisogno del pubblico, che speriamo possa sostenerci e darci quelle energie in più da mettere sul campo”.

La direzione di gara è stata affidata ad Alberto Rizzi di Trissino (VI) e Gianmaria Bortolotto di Castello di Godego (TV). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti dalle ore 17:55 circa.

Condividi