Dressage: successo per lo stage FISE Liguria al Circolo Ippico Genovese

Condividi

Nello scorso fine settimana si è tenuto lo Stage Dressage FISE Liguria, comprensivo di due giornate, presso il Circolo Ippico Genovese.

Buonissima la partecipazione dei binomi liguri, che hanno raggiunto il numero massimo consentito e, anzi, non sono potute essere accettate ulteriori richieste, che sicuramente potranno essere presenti ai prossimi appuntamenti.

“Continueremo infatti questa nostra attività, sperando di coinvolgere via via sempre più Circoli Ippici, in considerazione anche del fatto che sono stage rivolti al LAVORO IN PIANO con i nostri cavalli, utile a chiunque, e non strettamente alla Disciplina Olimpica del Dressage nel senso più stretto – fa sapere la presidente Amilda Traverso – Rendiamo nota una foto di un gruppo ridotto dei molti tesserati presenti perchè purtroppo, assorbiti dall’attività, abbiamo immortalato la giornata solo all’ultimo momento, ma vuole essere un ringraziamento per la professionalità, la cortesia e la disponibiltà dimostrate dal Tecnico Giorgio Bacchetta ed il Giudice Massimo Petaccia. Il nostro grazie va anche, doverosamente, agli Istruttori presenti nonchè al Centro Ippico Genovese che ci ha ospitati”.

Queste giornate sono state l’apertura dell’attività regionale per l’anno in corso, che prosegue il prossimo week end con i Campionati S.O. Indoor presso il C.I. Il Torrione di Tortona.

Condividi

Articoli correlati

Ippica Sanremo leader ai Regionali di Salto Ostacoli Outdoor a Squadre

Nel fine settimana del 12 Maggio si sono svolti,...

Horseball: Luca Lanzi brilla a Vendres

Si è svolto lo scorso week end a Vendres,...

Sport equestri ed Università di Genova: una nuova collaborazione

La FISE collabora con l'Università di Genova, nello specifico...

Nicole e il Club Ippico Busalla: un forte legame all’insegna degli sport equestri

Nicole Anna Saporito parla della passione per gli sport...