Da Albissola Marina a Varazze: fissate le prossime tappe de “Le Camminate WalkRivieraWalk”

Condividi

“Le Camminate WalkRivieraWalk” da Ventimiglia a La Spezia. Albissola Marina e Varazze le prossime tappe prescelte Domenica 13 febbraio.

Domenica 13 febbraio proseguono “Le Camminate WalkRivieraWalk” da Ventimiglia a La Spezia/Sarzana organizzate dalla Sezione Walkers dell’Asd RunRivieraRun, la WalkRivieraWalk. Si camminerà da Albissola Marina (partenza sul Lungomare degli Artisti all’altezza dei Bagni Colombo – Piazza Sant’Antonio) a Varazze e ritorno per un totale di circa 16 km.

Partenza alle ore 10. Pranzo al sacco a metà percorso. Green Pass Obbligatorio. Partecipazione gratuita.

Camminata aperta sia ai tesserati Asd RunRivieraRun sia a tutti coloro che vorranno partecipare senza limiti di età. I non tesserati dovranno compilare una Manleva che verrà fornita, sul posto, dai Coordinatori Settore Walkers Giorgio Briozzo e Marina Ruffino. Per info e iscrizioni scrivere a info@runrivierarun.it o telefonare allo 019.6898607 o direttamente a Luciano Costa, il Presidente dell’Asd RunRivieraRun al 320.9081465; chi desiderà può anche iscriversi sul posto (Albissola Marina) presentandosi entro le 9.45.

“Le Camminate WalkRivieraWalk” fanno parte del “Progetto Socializzazione e Benessere” che la società finalese-pietrese Asd RunRivieraRun iniziò nel 2014 e che nacque con l’obiettivo primario di coinvolgere sia Runners sia Walkers per creare un Gruppo che, oltre all’aspetto sportivo, diventasse un esempio unico di Unione e Condivisione.

Le parole chiave del Progetto sono: Inclusione sociale ed Invecchiamento attivo, Benessere psicofisico, Prevenzione e Socializzazione. Il Calendario de “Le Camminate WalkRivieraWalk” (e qui sta una delle novità di questa iniziativa), dopo le prime due Camminate (la prima si é tenuta Sabato 22 gennaio da Albennga ad Alassio e ritorno lungo la Via Julia Augusta), sarà completamente definito da tutti coloro che parteciperanno di volta in volta; ognuno proporrà il suo Percorso, percorso che si snoderà tra costa ed entroterra con la possibilità di soggiornare anche per una o più notti.

Articoli correlati

Meeting di Savona nel segno di Mattia Furlani

Un'edizione memorabile del Meeting Internazionale Città di Savona è andata in...

“Tributo a Carlo Riva”: tutto pronto per la quinta edizione a Santa Margherita Ligure

Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, torna...

20 maggio 1973, una grande giornata di Sport, e un grande piccolo racconto di coincidenze

Sono passati cinquant’anni, mezzo secolo da quella domenica, era...

Rifinire il capolavoro, il Genoa di Gilardino all’assalto del primo posto del Frosinone

Chi è la più bella del reame? L'interrogativo, platonico...