Lavoratore “Categoria 1”, Campomorone Sant’Olcese scatta in testa

Comincia il girone di ritorno del Campionato del Lavoratore Categoria 1. A riposo i Boca Devils. A ritrovarsi primo in classifica con 30 punti è il Campomorone Sant’Olcese, ancora vittorioso sul campo dell’Ansaldo Energia. Risultato finale 2-0 con Cherkaoui e Zahid a decidere la sfida di via Maritano. 

Ad approfittare dello stop dell’Ansaldo Energia è l’A.F. Calcio NBTC, che con lo stesso risultato (2-0) passa sull’ASDPS G. Siri grazie alle marcature di Gozzano e Notarnicola. Si crea così un primo, piccolo distacco tra le prime tre della classifica e le formazioni dal quarto posto in giù. L’ASDPS G. Siri si ferma a quota 23, a seguire troviamo ASLA Edilizia Genovese con 19 punti, reduce dal pareggio per 2-2 contro Frigo Genova MGA: nel segno X di Borzoli vanno in gol Cervetto e Carrara per i padroni di casa, mentre per gli ospiti troviamo la doppietta di Scaramuccia. La giornata dei pareggi non termina qui perché anche la sfida tra Saint Trappa Deportivo 2007 SAAR finirà 1-1 (reti di Bombaro e Salvi). 

Chiudono la giornata la vittoria per 2-1 dell’ASD Cattolica Bogliasco, che si impone sull’ASD Golfo Paradiso PRCA grazie alle reti di Granda e Alacqua. Vincono anche i New Old Boys, che sul campo di Sori, terreno di gioco di Fia Italbrokers, passano col punteggio di 3-0

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.