A febbraio prosegue la Promotional Season di Artesina

Condividi

Febbraio si apre all’insegna dell’amore per la neve ad Artesina. Condizioni sempre perfette per chi ama sciare con particolare attenzione alla possibilità di usufruire delle soleggiate piste della Turra.
Artesina presenta piste difficili, medie o facili  con dislivello significativo, capaci di soddisfare le esigenze di uomini e donne con differenti abilità agli sci. Il bilancio dei primi due mesi di attività per la “montagna amica” è positivo con una costante attenzione all’aspetto della sicurezza e con la possibilità per tutto il pubblico di entrare a contatto con strutture e servizi di crescente qualità grazie agli investimenti e all’impegno degli amministratori della stazione. Da segnalare la presenza, nell’ultimo mese, di numerosi sci club, della squadra zonale ligure e di appuntamenti agonistici giovanili dai numeri importanti.  

 

Chiara Bergonzo, direttore della Scuola Sci Marguareis di Artesina, traccia un bilancio della prima parte della stagione invernale. “La gente ha voglia di ricominciare a sciare e le famiglie di tornare in montagna a praticare lo sport più bello che possa esistere all’aria aperta e senza rischi di contagi”. La Scuola Sci Marguareis è una grande squadra che cresce anno dopo anno. “Sessanta maestri giovani operano con straordinario entusiasmo. Abbiamo varie tipologie di lezioni di sci e snowboard: individuali, collettive e naturalmente siamo a disposizione tutti i week end con gli Scoiattoli, il  nostro gruppo stagionale per eccellenza”.

Fino a venerdì 4 febbraio prosegue la Promotional Season: ski pass giornaliero Adulti a 27 euro e Junior a 21 con opportunità di avere 6 ski pass giornalieri consecutivi a 95 euro. Lo Ski pass è acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online per chi dispone del supporto key card. Il comprensorio Mondolèski è aperto, con anche l’accesso da Rastello, dalle ore 8.30 alle 16.30 

 

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

Condividi

Articoli correlati

Sci Club 3 G

Una stagione difficile per la carenza di neve nel...

Artesina, un’estate all’insegna dello sport e del divertimento

Sono in pieno svolgimento ad Artesina le attività degli...

È tutto pronto per la stagione estiva di Pila Bikeland

Al centro della Valle d’Aosta, nel comune di Gressan,...

Ultimo week end per la stagione sciistica di Artesina 

Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un...

Finale di stagione ricco di eventi ad Artesina

Artesina si prepara per vivere un grande finale di...

Pasqua con la neve ad Artesina in attesa del Giganturra

Le festività pasquali, ad Artesina, saranno all'insegna della neve,...