Proseguono i campionati amatoriali

Anche il basket e la pallavolo, oltre al calcio, procedono con il regolare svolgimento dei relativi campionati: il Volley per Tutti , l’Amatori misto, l’Over 18 femminile e l’Amatori di pallacanestro.  Nonostante gli inevitabili rinvii e la complicata gestione, tra isolamenti e quarantene, le squadre continuano a scendere in campo alla ricerca del giusto svago e di un po’ di normalità. Dopo due stagioni incompiute, si punta a mettere a frutto l’impegno comune a gareggiare responsabilmente, senza dover interrompere l’attività.

Un segnale importante, una prima “rivincita” nei confronti di una pandemia che ha sospeso le vite di tutti ma non ha intaccato lo spirito dei nostri atleti amatori, sempre pronti a giocare e a mettersi in gioco.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.