Il movimento panathletico piange la scomparsa di Roberto Peretti

Roberto Peretti, dirigente del Panathlon Club di Genova Levante, è mancato all’affetto dei propri cari.
E’ stato Segretario Generale del Panathlon International dal 1992 al 1997. Nato nel 1932 e socio del Panathlon dal 1987 ha ricoperto diversi incarichi all’interno del Club ed ha dedicato la sua vita allo sport ed al volontariato.
Viene ricordato per il suo grande spirito e coraggio, per la sua profonda umanità e ironia.
Il Panathlon International e la Segreteria Generale perdono un caro amico e un grande sostenitore e si stringono con cordoglio, al dolore di Rosamaria e del Club di Genova Levante. Il suo operato sarà ricordato negli annali dell’Associazione.
I funerali avranno luogo sabato 29 gennaio alle ore 11.30 presso la Chiesa di San Pietro a Quinto (GE).
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.