Varata la nuova Commissione Sportiva e Auto d’Epoca, Maurizio Rossi presidente

Il consiglio di Automobile Club Genova, nella giornata di oggi, ha approvato la nuova commissione sportiva e delle auto d’epoca.

Sono stati scelti Maurizio Rossi in qualità di presidente ed Eligio Clemente in qualità di vice. Gli altri componenti della commissione sono Emanuele Zizza (presidente Associazone Ufficiali di Gara), Alessandro Balbi (commissario Regionale Slalom Acisport), Gianluigi Doglio (medico federale), Giuseppe Siri (commissario sportivo regionale), Simone Zizza (commissario tecnico nazionale) e Luca Ferrera (addetto al rilascio delle licenze sportive).
Il presidente Carlo Bagnasco, insieme ai consiglieri ed al direttore Raffaele Ferriello, desidera fare i migliori auguri di buon lavoro a questa squadra motivata e preparata!
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.