Eletto il direttivo Rapallo-Tigullio Occidentale per il 2022-2023, Molinari riconfermato presidente

Nella sede del Panathlon Club Rapallo – Tigullio Occidentale, presso l’Hotel Europa, ieri sera si è svolta l’Assemblea Generale del Club per il rinnovo delle cariche sociali.
Alla carica di Presidente, è stato riconfermato, per acclamazione, il Prof. Adelindo Molinari.  

I soci hanno poi votato per il rinnovo del Consiglio Direttivo, al quale partecipavano 8 candidati, per 6 posti da consigliere. Alla fine dello spoglio sono stati eletti

Mario RESTANO 22 voti,
Giovanni RONCAGLIOLO 21,
Orlando GENTILE 20,
Giuseppe VALVO 19,
Eugenio BRASEY 15,
Francesco Maria CIANCI 13.

La serata si è svolta con il rispetto delle regole anti covid ed è stata trasmessa in diretta sulla piattaforma google meet.

“Sono onorato della fiducia che mi è stata data – ha affermato il riconfermato presidente Molinari – Daremo continuità al lavoro fatto nel biennio precedente che, nonostante le grandi difficoltà dovute alla pandemia, ci ha visto crescere di oltre il 50 per cento nel numero degli iscritti e sviluppare progetti di grande qualità”. 

Molinari ha poi ulteriormente precisato gli obiettivi. “Cercheremo di portare nelle scuole la nostra filosofia che si estrinseca attraverso il FAIR PLAY, per cercare di aiutare gli studenti a crescere nello sport in modo civile e costruttivo. Aumenteremo il nostro impegno per promuovere la cultura sportiva in tutte le sue declinazioni, cercando di raggiungere tutte le fasce di praticanti e simpatizzanti con un’attenzione al mondo dei disabili”.

A breve sarà convocato il nuovo Consiglio Direttivo per definire le cariche sociali e appena sarà possibile verrà organizzata una conviviale dove sarà presentata ufficialmente la squadra che condurrà il Club nel biennio 2022/2023

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.