Centro Polisportivo Vita: numerose attività da provare e apprezzare anche sabato e domenica

Continuano gli Open Day con il secondo weekend per provare le nostre proposte sportive del Centro Polisportivo Vita nel cuore di Albaro presso il Sorriso Francescano di Via Trento.

Cross

Sabato prossimo 29 gennaio la mattinata, a partire dalle ore 10, sarà dedicata ai bambini con:

Psicomotricità e Gioca&Danza per i più piccoli (3-5 anni);

Judo e Karate per i 6-9 anni;

Danza Moderna, Classica e Hip Hop dai 10 anni in su.

Zumba

In contemporanea gli adulti troveranno, negli stessi orari, Metabolic Circuit e Cross Boxe.

Nel pomeriggio 2 ore di pratica Hatha Yoga o, in alternativa, un allenamento di Cali Training con focus su Verticale e Muscle up. Per finire la giornata un’ora di Mobility & Stretching.

Open Day per tutte le età

Sabato pomeriggio i Senior troveranno invece, dalle ore 15:30, Pilates adattato e Ginnastica Posturale.

Danza Moderna Adulti

Domenica mattina si parte alle ore 10:00 con 2 ore di ritmo e calorie: Functional Step, Step Dance e Aero Dance. Per concludere il weekend alle 11:30 Balance Body, un mix di elementi di Yoga, Tai Chi e Pilates.

Con una piccolissima quota assicurativa è possibile frequentare tutte le attività del giorno.

E’ possibile scaricare il programma completo e prenotare  al 342 3287654.

Clicca qui per visualizzare le attività OPEN DAY

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.