Rodeo Open: a Lavagna vincono Raggi e Vigesi

Più di 70 partecipanti in totale, tabellone di qualificazione per poi accedere al tabellone principale, gare entusiasmanti e avvincenti per il torneo rodeo Open del Circolo Tennis Lavagna grazie all’alto livello dei partecipanti, dalla terza alla seconda categoria (quarta categoria esclusa per l’elevato numero di adesioni).

Il circolo lavagnese schierava tra le femmine Barbara Marchetti, Francesca Bastogi, Vanessa Crovetto, Alice Botto, Matilde Bassi e Giulia Bruni, ottime gare per tutte le ragazze dove hanno ottenuto l’accesso al tabellone di seconda Botto e Bassi. Bassi che ha poi raggiunto la finale perdendo contro la Raggi.

Per i maschi erano presenti Valentino Magrone, Matteo Caravelli, Michael e Luca Vigesi, che hanno dimostrato di poter competere anche con categorie superiori, soprattutto i più giovani. In finale Michael Vigesi supera Franzoi e vince così il torneo.

Ottima organizzazione da parte della direttrice Jennifer Rodino che ha svolto anche il ruolo di Giudice Arbitro in tutte le gare del Torneo. Grande partecipazione di pubblico e premi finali per tutti.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.