Il 25 aprile l’evento cinofilo per la Onlus Animal’s Angel. Presenti Antonia Brigati e Lusy Imbergerova

Ivano Bernini, presidente di Centro Cinofilo Gaviese ASD CSEN che si occupa di organizzare eventi cinofili, ha presentato la manifestazione del 25 Aprile prossimo, alla quale parteciperanno anche Antonia Brigati con la sua Sofy e Lusy Imbergerova, campionessa europea in carica di Dog Dance. L’evento andrà a sostenere l’associazione onlus Animal’s Angel e il canile di Tortona.

Appuntamento il 25 aprile prossimo presso il Parco ACOS a Novi Ligure. CSEN Provinciale di Alessandria, Centro Cinofilo Gaviese e Animal’s Aangel hanno presentato il programma del 5°EXPO CINOFILA CITTA’ DI GAVI.

Esposizione aperta a tutte le razze e cani fantasia. Classi: PUPPY, GIOVANI, JUNIORES, LIBERA, VETERANI, CAMPIONI. 5° RADUNO NAZIONALE PASTORI BELGI. Nella giornata si svolgeranno il 3° RADUNO NAZIONALE PASTORI TEDESCHI; 1° RADUNO NAZIONALE ROTTWEILER; 1° RADUNO NAZIONALE CANI LUPO CECOSLOVACCHI; 1° RADUNO NAZIONALE LAGOTTO-14° EXPO FANTASY DOG.

Le Iscrizioni saranno aperte dalle ore 8.30 alle ore 10.30. Coppie, GEUpl Junior Handler, Rengruppamenti e Best Finale ore 15.00. La speaker ufficiale sarà Cinzia Azzi e le esibizioni saranno numerose oltre quella di Lusy: SHOWLAB scuola di Danza Musica e Teatro; Dog dance; Area Cavalli. Non mancherà un’area giochi per bambini con animatori.

Ci saranno un ampio parcheggio anche per camper, area ristoro curata da Animals Angel. Parte del ricavato sarà devoluto proprio ad ANIMAL’S ANGEL Novi.

Condividi