Lorenzo Parodi ad Almada e Parigi per le qualifiche olimpiche

Notizia di grande rilievo per la Pro Recco Judo. Il campione italiano assoluto Lorenzo Parodi parteciperà alle prime due tappe di qualificazione olimpica.

Domenica 30 Gennaio Lorenzo salirà sul tatami di Almada, per il Grand Prix di Portogallo, mentre per quella successiva parteciperá ad una delle tappe più prestigiose del circuito internazionale: il Grand Slam di Parigi.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.