Duo e mixed in collegiale a Savona dal 23 gennaio

Il doppio e il mixed azzurri proseguono la preparazione a Savona, dove saranno il collegiale dal 23 al 29 gennaio. Quattro i convocati dal direttore tecnico Patrizia Giallombardo: Linda Cerruti e Costanza Ferro (Marina Militare/RN Savona), Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero (Fiamme Oro/Aurelia Nuoto).

Completano lo staff la collaboratrice tecnica Benedetta Parisella, la fisioterapista Nadia Rocca e i preparatori atletici Mirco Ferrari, Greta Pagnotta, Massimo Di Napoli e Anastasia Ermakova.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.