Australian Open: il parkiota Andujar approda al secondo turno

Pablo Andujar, giocatore della squadra di serie A1 del Park Tennis Genova, supera il primo turno agli Australian Open. Il trentacinquenne spagnolo di Cuenca, numero 91 della classifica ATP, supera il bosniaco Damir Dzumhur con il punteggio di 61 75 61. Al secondo turno affronterà lo slovacco Molcan numero 74 ATP. 

Nel torneo di doppio, Pablo e Martinez sfiderannno la coppia Lajovic-Sabanov mentre Gianluca Mager, uscito di scena al primo turno del singolare contro il quotato Rublev, e Lorenzo Musetti (sconfitto da De Minaur in 4 set) giocheranno contro gli spagnoli Alcaraz e Carreno Busta.

La coppia composta da Simone Bolelli e Fabio Fognini incrocerà le racchette con il duo brasiliano Matos-Meligeni.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.