Regionali Indoor : che novità al centro Decathlon di Vado Ligure!

Canottieri Sabazia e Comitato Regionale FICK portano la Canoa in un Centro Commerciale. Accade sabato 15 gennaio al Decathlon Store di Vado Ligure con i campionati regionali indoor caratterizzati dalla partecipazione degli atleti savonesi, di Canottieri Sanremo e Shock Wave Sport.

Una partecipazione festosa, un bel modo di vivere la stagione invernale con un’esperienza davvero inedita.

A raccontare questo sabato sono Cristina De Gregori (presidente Canottieri Sabazia), Enrico Amabile (presidente FICK Liguria) e Marco Ghigliazza (manager Decathlon Club)

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.