Children Kids: quinto posto per la Lanterna Taekwondo

Domenica scorsa i Campionati Children Kids Nord Italia di Settimo torinese registrano l’ottima performance da parte della Lanterna Taekwondo.

Con otto atleti in gara, la società del maestro Fabrizio Terrile conquista il quinto posto nella classifica generale per società grazie agli ori di Alice Rubba (cadetti b rosse e nere -55 kg),  Flavio Russo (Kids branches gialle -26 kg), Andrea Russo (beginners bianche e gialle -26 kg),  Serena Ferro (cadetti a verdi w blu -47 kg) e Tommaso Fossaceca kids blu e rosse -36, all’argento di Anna Fossaceca (cadetti a rosse e nere -55 kg) e i bronzi di Andrea Abbate (cadetti a rosse e nere -41 kg) e Miroslav Monaldi (cadetti a rosse e nere -53 kg).

“Un bel modo per iniziare questo 2022, una bella prestazione corale dei nostri ragazzi che ci permette di consolidarci tra le società del Nord Italia più attente allo sviluppo del vivaio compatibilmente con l’emergenza della pandemia” afferma il maestro Fabrizio Terrile.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.