US Locatelli Genova e un 2021 da sogno

Lo scudetto dell’Under 16 Femminile, le fasi finali nazionali raggiunte dall’Under 18 (a un passo dalla finalissima) e dall’Under 20 Femminile, il titolo regionale Under 14 Femminile.
Un vivaio straordinario, a cui si accosta anche un settore giovanile maschile in forte ascesa. E’ la realtà US Locatelli Genova, poco più che ventenne e trainata dalla grande passione di Stefano Carbone che qui intervistiamo insieme a Michele Garalti Giorgetti.

“Abbiamo, grazie al Municipio 8 Medio Levante, la possibilità di fornire 3 mesi di corso gratuito per un gruppo di ragazze. A nuove ragazze che ci scriveranno alla nostra mail locatelli.genova@gmail.com, citando Stelle nello Sport, potremmo estendere una promozione di 3 mesi di pallanuoto completamente gratuiti da gennaio a marzo”

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.