Sabato appuntamento formativo a Manesseno

Centri si sono riuniti ieri, sabato, a Manesseno in una giornata dedicata alla crescita dei giovani judoka liguri.
Alla sessione tecnica, svolta al mattino dai responsabili dei Centri Tecnici Ponente, Levante, Centro rispettivamente , ha fatto seguito, nel pomeriggio, la sessione di randori.
L’evento ha riscontrato un buon successo registrando un grande numero di partecipanti, con accesso con green pass rafforzato e tampone negativo per due giorni consecutivi.

Hanno preso parte all’iniziativa , , , cooadivuati dal membro della Commissione nazionale Attività giovanile della Fijlkam, , Sandro Piccirillo, che, insieme alle società partecipanti e al vice presidente del Comitato Fijlkam Andrea Revelli, hanno discusso sul modello promosso dal Comitato Ligure a seguito del apprezzamento riscontrato.
Si esprime in tal senso Sandro Piccirillo sottolineando la necessita, tra l’altro, di promuovere l’incontro tra giovani con particolare attenzione per le categorie di peso meno numerose.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.