Bratislava: la spadista spezzina Madrignani in gara nel Circuito Europeo Cadetti

Il Circuito Europeo Cadetti riprende questo fine settimana da Bratislava, in Slovacchia, che ospiterà dal 14 al 16 gennaio le gare di spada maschile e femminile e di fioretto maschile.

Sabato 15 inizierà la prova anche per le 252 spadiste. Tra loro anche Benedetta Madrignani del Circolo Scherma Spezia, reduce dalla partecipazione alla tappa di Coppa del Mondo di Udine

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.