Sabato i Regionali con i simulatori davanti a Decathlon Vado Ligure

La Canottieri Sabazia, sabato prossimo dalle 10 alle 12, organizza il campionato regionale di Canoa a bordo dei pagaiergometri, simulatori che riproducono il gesto della pagaiata a secco.

Appuntamento in uno scenario innovativo: il negozio Decathlon di Vado Ligure. Su un monitor si vedranno avanzare le canoe degli atleti, in arrivo da Genova, Savona e Sanremo. Primo appuntamento in Liguria per una manifestazione di questo tipo mentre Decathlon… raddoppia! A dicembre, infatti, sul tetto dei locali di Marassi l’organizzazione della staffetta natalizia di Canottaggio con il Club Sportivo Urania.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.