Torna la Coppa Milano-Sanremo dal 31 marzo al 2 aprile

Anche quest’anno Regione Liguria avrà l’onore dì ospitare la Rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo, la grande manifestazione automobilistica che dalla Lombardia attraverserà il Piemonte per giungere a Rapallo e dopo una  passerella in piazzetta a Portofino, ripartirà per Genova in direzione Sanremo. 
Ad annunciarlo è l’assessore regionale allo sport Simona Ferro dopo l’incontro avvenuto oggi nei suoi uffici con l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino e Laura Tirassa, responsabile delle pubbliche relazioni dell’evento organizzato per coniugare al meglio lo sport ed il turismo e contribuire ad un’entusiasmante riuscita di questa celebre kermesse.

La Rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo si terrà dal 31 marzo al 2 aprile 2022.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.