Parte il corso di Aikido del Centro Polisportivo Vita

Prende il via il nuovo corso di Aikido del Centro Polisportivo Vita presso il Sorriso Francescano di via Trento. Nel cuore di Albaro verrà così promossa un’arte marziale tradizionale giapponese che si basa sullo studio del movimento: il suo obiettivo è raggiungere la massima padronanza del corpo e utilizzare la propria energia contro uno o più assalitori.
L’Aikido aiuta a sviluppare concentrazione, agilità e diverse capacità, fornendo le chiavi per imparare a difendersi. L’Open Day sarà domenica prossima 16 gennaio a partire dalle 10:30 e sarà così possibile trascorrere un’ora e trenta a contatto con le arti marziali!
E per tutta la settimana successiva sarà tempo di Open week! Lunedì 17 gennaio e mercoledì 19 gennaio alle 19:00 possibilità di frequenza gratuita.
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.