La nuova Landini Lerici verso i suoi 76 anni di vita

La Landini Basket Lerici rende noto l’organico tecnico-dirigenziale per questa stagione cestistica 2021-22 in occasione  76° anno di vita che sarà dedicato agli indimenticabili  Sandro Fiore, Fausto Palilla ed Enrico Giudici. 

Presidente Enrico Scirocco, vice Alberto Bodini, dirigente Michele Di Bono, istruttore responsabile Minibasket Andrea Tringale, istruttore Minibasket Letizia Marcenaro, aiutante istruttore Alessia Castorina, istruttore Esordienti e Under 13 masch.femm. Andrea Cabani, istruttore Under 16-15-14 Giuseppe Della Godenza, preparatrice atletica Olga Krukava.

Da segnalare le positive sinergie della Landini col Sarzana Basket per la categoria Under 16 e 14, così come quelle con l’Audax San Terenzo, per quella Pulcini.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.