Cancellate due prove dell’Invernale Marina di Loano 2021/2022

Loano, 13/04/12 Marina di Loano © Studio Borlenghi/Luca Butto'

il Circolo Nautico Loano in perfetta sintonia con Marina di Loano ha preso la sofferta decisione di rinviare a data da destinarsi, e comunque alla prima ragionevole e possibile occasione, le regate del Campionato Invernale Marina di Loano 2021/2022 previste per il week end del 15 e 16 gennaio 2022.

Tale decisione è stata presa in seguito all’andamento della pandemia che tante negative problematiche sta creando al Paese e alla popolazione. “Al di là di quanto stabilito dai vari protocolli Federali e dai decreti Ministeriali e Regionali pensiamo che tale decisione sia necessaria e soprattutto eticamente giusta onde contribuire, con comune senso di responsabilità, a tentare di rallentare il virus creando il minor numero possibile di situazioni potenziali di contagio. Il nostro obbiettivo è quello di riprendere regolarmente il Campionato Invernale nel fine settimana del 29- 30 gennaio, se la situazione della pandemia sarà tornata sotto controllo” fanno sapere dal Circolo Nautico.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.