Due pugili liguri al raduno federale Junior di Roma

Da sabato 15 a domenica 23 gennaio 2022, presso il Centro Sportivo Esercito alla Caserma Silvano Abba di Roma, si terrà lo stage di allenamento Junior Maschile della Federazione Pugilistica Italiana.

Partecipano tre pugili liguri:  Thomas Saverio Fontò (Sanremo Boxe) e Aharon Corona (Celano Boxe). Il raduno federale sarà diretto dai tecnici Franco Federici, Simone Autorino e Ottavio Barone.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.