Natura, sport e relax: anche nel 2022 il Golf Club Genova Sant’Anna si propone come punto di riferimento per tanti appassionati ma anche per chi ancora non conosce questa disciplina.
Nel cuore della Riviera di Ponente, a breve distanza da Genova e facilmente raggiungibile da Lombardia e Costa Azzurra, il percorso di 18 buche (9 buche mare e 9 buche monti) si sviluppa su una lunghezza complessiva di 5.937 metri, con un par 71. Firmato dall’architetto americano Robert Von Hagge, progettista di alcuni tra i più bel campi da golf del mondo, ha buche tecniche e ricche di ostacoli (fra cui cinque laghi), con tee e green sopraelevati che rendono il gioco più appassionante. Clicca qui per approfondire su LiguriaSport.com.
Diciotto buche a un drive dal mare. Massima attenzione a professionisti e ai giovani. Il 2022 golfistico propone, sin dalla prima metà di gennaio, tanti appuntamenti. Sono già archiviati il Green Pass Card Trophy dell’Epifania, le tappe dell’VIII Golf Genova Challenge Tour (8 gennaio) e del Winter Tour 2022 (9 gennaio). Nei prossimi fine settimana ci saranno altre importanti manifestazioni.