Golf Club Genova Sant’Anna: gli appuntamenti del 2022

Natura, sport e relax: anche nel 2022 il Golf Club Genova Sant’Anna si propone come punto di riferimento per tanti appassionati ma anche per chi ancora non conosce questa disciplina.

Nel cuore della Riviera di Ponente, a breve distanza da Genova e facilmente raggiungibile da Lombardia e Costa Azzurra, il percorso di 18 buche (9 buche mare e 9 buche monti) si sviluppa su una lunghezza complessiva di 5.937 metri, con un par 71. Firmato dall’architetto americano Robert Von Hagge, progettista di alcuni tra i più bel campi da golf del mondo, ha buche tecniche e ricche di ostacoli (fra cui cinque laghi), con tee e green sopraelevati che rendono il gioco più appassionante. Clicca qui per approfondire su LiguriaSport.com.

Diciotto buche a un drive dal mare.  Massima attenzione a professionisti e ai giovani. Il 2022 golfistico propone, sin dalla prima metà di gennaio, tanti appuntamenti. Sono già archiviati il Green Pass Card Trophy dell’Epifania, le tappe dell’VIII Golf Genova Challenge Tour (8 gennaio) e del Winter Tour 2022 (9 gennaio). Nei prossimi fine settimana ci saranno altre importanti manifestazioni.

Clicca qui per il calendario 2022

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.