Ad Artesina scatta la “promotional season”. Aperto tutto il comprensorio Mondoléski

Condividi

Le vacanze sono finite ma ad Artesina si continua a sciare e ora è tempo di “Promotional Season“. Nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, fino al prossimo 4 febbraio, tornano Skipass giornalieri Adulti a 27,00 euro e Junior a 21,00 euro. Per lo Skipass valido 6 giorni consecutivi il costo scontatissimo è di 95,00 euro.

Con collegamenti Mondoleski aperti, l’offerta neve di Artesina è senza dubbio tra le migliori di tutto l’arco alpino del Nord-Ovest con 10 impianti aperti tutti i giorni e gran parte del dominio sciabile aperto per tutti gli 800 m di dislivello tra i 2100 m di Cima Durand e del Pian della Turra e i 1300 di Artesina paese.

“Messe in archivio le vacanze di Natale con grande soddisfazione per le presenze riscontrate mediamente durante tutto il periodo festivo e con punte eccezionali nei giorni intorno a Capodanno – sottolinea Paolo Palmieri, Ceo di Artesina la stagione prosegue alla grande con tanta voglia di accogliere famiglie e turisti, soddisfare le voglia di sci e regalare qualche sorpresa come la nuova variante della Turra, Ellero Race, che magari potrebbe essere l’idea per una nuova pista”.

“Un lavoro minuzioso, preciso ed estremamente scrupoloso nella preparazione e nella manutenzione delle piste, già a partire da metà novembre – prosegue Palmieri – ci ha permesso di sfruttare al meglio la combinazione di neve naturale in quota e innevamento programmato sotto i 1700 m di altitudine, nonostante l’avarizia di precipitazioni e diversi giorni di temperature tardo primaverili”.

Il ritorno del freddo da qualche giorno a questa parte è stato accolto con grande ottimismo e ha consentito la riattivazione dell’impianto di innevamento programmato h24 e senza risparmio alcuno di risorse, in attesa che una bella nevicata renda ancora più esclusivo il prodotto “neve” di Artesina.

Il comprensorio Mondolèski è aperto, con anche l’accesso da Rastello, dalle ore 8.30 alle 16.30 e lo skipass è acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online se in possesso del supporto-key card sul sito www.artesina.it.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

Condividi

Articoli correlati

Ultimo week end per la stagione sciistica di Artesina 

Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un...

Finale di stagione ricco di eventi ad Artesina

Artesina si prepara per vivere un grande finale di...

Pasqua con la neve ad Artesina in attesa del Giganturra

Le festività pasquali, ad Artesina, saranno all'insegna della neve,...

Nuovo week end a base di neve e relax ad Artesina

Impianti e collegamenti tutti aperti ad Artesina con neve...

Sci Club 3G: stagione 2023-2024 ricca di iniziative al servizio dei soci

Andrea Pesce, presidente dello Sci Club 3G, presenta l'ampio...

 “Pinocchio sugli Sci” venerdì e sabato ad Artesina, comprensorio totalmente aperto

Ancora un fine settimana speciale per Artesina, sempre più...