Ad Artesina scatta la “promotional season”. Aperto tutto il comprensorio Mondoléski

Le vacanze sono finite ma ad Artesina si continua a sciare e ora è tempo di “Promotional Season“. Nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, fino al prossimo 4 febbraio, tornano Skipass giornalieri Adulti a 27,00 euro e Junior a 21,00 euro. Per lo Skipass valido 6 giorni consecutivi il costo scontatissimo è di 95,00 euro.

Con collegamenti Mondoleski aperti, l’offerta neve di Artesina è senza dubbio tra le migliori di tutto l’arco alpino del Nord-Ovest con 10 impianti aperti tutti i giorni e gran parte del dominio sciabile aperto per tutti gli 800 m di dislivello tra i 2100 m di Cima Durand e del Pian della Turra e i 1300 di Artesina paese.

“Messe in archivio le vacanze di Natale con grande soddisfazione per le presenze riscontrate mediamente durante tutto il periodo festivo e con punte eccezionali nei giorni intorno a Capodanno – sottolinea Paolo Palmieri, Ceo di Artesina la stagione prosegue alla grande con tanta voglia di accogliere famiglie e turisti, soddisfare le voglia di sci e regalare qualche sorpresa come la nuova variante della Turra, Ellero Race, che magari potrebbe essere l’idea per una nuova pista”.

“Un lavoro minuzioso, preciso ed estremamente scrupoloso nella preparazione e nella manutenzione delle piste, già a partire da metà novembre – prosegue Palmieri – ci ha permesso di sfruttare al meglio la combinazione di neve naturale in quota e innevamento programmato sotto i 1700 m di altitudine, nonostante l’avarizia di precipitazioni e diversi giorni di temperature tardo primaverili”.

Il ritorno del freddo da qualche giorno a questa parte è stato accolto con grande ottimismo e ha consentito la riattivazione dell’impianto di innevamento programmato h24 e senza risparmio alcuno di risorse, in attesa che una bella nevicata renda ancora più esclusivo il prodotto “neve” di Artesina.

Il comprensorio Mondolèski è aperto, con anche l’accesso da Rastello, dalle ore 8.30 alle 16.30 e lo skipass è acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online se in possesso del supporto-key card sul sito www.artesina.it.

Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina www.facebook.com/Artesina. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0174242000 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.