Settore Giovanile e Scolastico: stop all’attività per tutto gennaio

A continuazione di quanto già precedentemente comunicato, in linea con l’indirizzo del Settore Giovanile e Scolastico (SGS), le attività previste in Liguria sotto la diretta organizzazione e gestione del SGS sono sospese per tutto gennaio 2022.

Sono sospese, pertanto, le attività dei CFT (Centri Federali Territoriali), delle AST (aree di Sviluppo Territoriale) e di Supporto ai Club svolti direttamente in campo. Le elencate attività è previsto riprendano dal mese di febbraio 2022, fermo restando le idonee condizioni relative all’emergenza sanitaria.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.