Indoor di serie B: doppia sconfitta per il CUS Genova

A circa un mese di distanza dalla partenza il CUS Hockey di Franco Ferrero è tornato in campo nel Campionato Indoor di Serie B. Due sconfitte per i Biancorossi in quel di Savona, condizionati dalle varie assenze.
La compagine universitaria si è resa protagonista di una buona prestazione contro il Liguria HC venendo però sconfitta per 5-3. Differenza nello score causata soprattutto dai quattro goal su corto segnati dagli avversari. Sconfitta per 9-3 nella seconda partita, contro il Savona HC, più numerosi e più freschi nonché dotati di un alto tasso tecnico. Qui risultati e classifica.

Questo il commento di Guido Danese, giocatore dei Biancorossi: «Non abbiamo giocato una brutta prima partita. Si poteva fare meglio ma, visto le varie assenze, la prestazione non è da buttar via. Per quanto riguarda la seconda partita, nonostante la superiorità savonese ci sono stati troppi errori banali. Bisogna giocare con più accortezza. Spero queste partite siano state utili ai vari giovani compagni che si affacciano per le prime volte a questa disciplina».

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.