Mercoledì prossimo Mens Sana di My Sport-Sciorba propone “I 4 pilastri del benessere”

Appuntamento con il 2° trimestre di attività Mens Sana – stagione 2021/22.
Dopo i “viaggi” al Parco Benessere Bellavita, “alla scoperta di Filippo Parodi” nel centro storico di Genova ed all’Osservatorio Astronomico del Parco Regionale dell’Antola, cosa riserverà il nuovo trimestre d’iniziative Mens Sana gennaio-marzo 2022?

Sarà possibile scoprirlo all’incontro di mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 15 presso lo Sciorba Bistrot del My Sport Village Sciorba.

Apertura con l’intervento del presidente MySport Enzo Barlocco, seguita dalla conferenza “I 4 pilastri del benessere: come vivere felici fino a 100 anni” a cura di Luca Carlassare, direttore MySport Piscine Sciorba.

Ci sarà la presentazione del programma del secondo trimestre e tutti i partecipanti riceveranno gadgets per la partecipazione. Prenotazione obbligatoria, posti limitati. Quota di partecipazione: € 5,00 iscritti con abbonamento attivo, € 8,00 non abbonati MySport
Obbligo Green Pass.

Vai sul sito MySport per approfondire Mens Sana

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.