Aerobica: Ginnastica Genova e Aerobica Entella al collegiale della Nazionale

A Pomigliano d’Arco dal 2 al 5 gennaio 2022 è partito l’allenamento collegiale delle Nazionali allievi e juniores Gold di ginnastica aerobica.

Ben 62 gli atleti coinvolti in rappresentanza di 22 società: Aeros Latina, Ginnastica Agora, Anxa gym, Club ginnastico Benevento, California center club, Chige, Aerobica Entella, Aerobica evolution, Fit together, Fitness trybe, Aerobic fusion, Ginnastica Genova, Polisportiva comunale ghisalbese, Gymnova sporting club, Joy gym, Laboratorio del benessere, Ginnastica Macerata, Artistica Porto Sant’Elpidio, Gruppo sportivo Sambughè, Sportinsieme, Res novae e Ginnastica Valentia.

A fianco della DTN Luisa Righetti ci sono la responsabile delle squadre giovanili Arianna Ciucci e i tecnici Monica Darone, Giorgio Illiano, Emanuele Pagliuca, Elena Perretti e Federica Schiaffino. Presenti anche il team manager Walter Muzzi e il vicepresidente FGI Rosario Pitton. L’appuntamento campano è stato organizzato dalla Fitness Trybe nel suo impianto con l’apporto e la professionalità di Graziano Piccolo e del suo staff.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.