Trofeo Head Slam: finale tutta Park Genova a Finale Ligure

Oggi, giovedì 6 gennaio, nell’atto conclusivo del Trofeo Head Slam di Finale Ligure, si sfidano due atlete del Park Tennis Genova. Si tratta di Lucia Gaio e Lucrezia Musetti, aggregate alla squadra di serie A2 attualmente impiegate anche nel campionato di serie C.

Aver superato tutti i turni del torneo finalese e aver così raggiunto la finale è una bella conferma  delle qualità di queste ragazze, capaci di allenarsi con serietà e profitto in tutto il 2021. E’ la direzione scelta dal Park Tennis Genova: valorizzare le giovani e favorirne l’inserimento nelle squadre assolute. E per la sfida di oggi a Finale Ligure, in bocca al lupo a Lucia e Lucrezia!

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.