Nuovo appuntamento a Varazze con “Ridanzando Schiaccianoci”

Il successo di pubblico e critica ottenuto giovedì 23 dicembre 2021 in piazza Beato Jacopo, dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Danzastudio Varazze, che ha presentato lo spettacolo “Danzando Schiaccianoci”, sulle note di Tchaikovsky e il swing di Duke Ellington, ha giustamente convinto sia i responsabili del Comune e sia la Scuola, diretta da Giovanna Badano, a fissare subito due nuovi appuntamenti nella stessa location e giornata, per consentire a più persone di potervi assistere nel rispetto delle normative in vigore per contrastare il diffondersi del COVID-19 e sue varianti: – Venerdì 7 gennaio 2022 appuntamento in piazza Beato Jacopo con:

“Ridanzando Schiaccianoci”
alle ore 16:00 inizio primo spettacolo e alle ore 17:00 replica.

Gli spettatori del primo spettacolo sono vivamente pregati di lasciare il posto ai nuovi arrivati.

I bravi ballerini dell’A.S.D. Danzastudio Varazze sapranno ricreare quell’atmosfera magica dell’antivigilia di Natale, per salutare così come si deve le Feste e augurare un Buon 2022 a tutti gli spettatori.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.